Chiama ora

Officina Bertamè Magazine

Intervista a Stefano, capo-officina

Quando hai deciso di fare il meccanico?

“All’età di 16 anni, spinto dalla passione per i motori, scelsi di intraprendere il percorso scolastico per conseguire l’attestato di autoriparatore meccanico. Grazie all’istituto che frequentavo ho svolto uno stage presso l’officina Bertamè, dove sono potuto entrare nel vivo del lavoro e capire che era il mestiere che volevo svolgere.

Un lavoro fatto di sacrifici e fatica, ma anche di grandi soddisfazioni e voglia di imparare e aggiornarsi ogni giorno. “

Perchè hai scelto di restare da Bertamè?

“L’officina Bertamè mi ha trasmesso i valori cardini per poter svolgere bene il mio mestiere e per questo ho scelto di farne parte. Ci sono voluti anni di corsi e impegno per poter affrontare nuove sfide senza mai arrendersi e migliorare la qualità dei servizi.

I punti forti dell’officina Bertamè sono la serietà, l’impegno, la dedizione e la cura del dettaglio che mette in ogni servizio che offre. Anche il lavoro di squadra ha una grande importanza, in quanto lavorare in un team significa dividersi i compiti, ma avere lo stesso obiettivo.

La professionalità, la trasparenza e la fiducia sono elementi chiave affinchè il cliente possa ricorrere ai nostri servizi ogni volta che ne abbia bisogno.”

Intervista a Stefano, capo-officina ultima modifica: 2020-08-25T12:41:09+00:00 da Bertamè

Bertamè
Officina Carrozzeria Gommista Vendita Auto e Moto
Centro Autorizzato Revisioni

Scopri il nostro mondo